NEXT Line

4.0 è il primo robot rasaerba senza filo perimetrale della nuova era digitale che rivoluziona la robotica da giardinaggio. Dotato di nuova piattaforma tecnologica, design futuristico e struttura snodata evoluta, 4.0 consente di gestire al meglio terreni sconnessi e di adattarsi a diverse forme e dimensioni di area verde. Ognuno potrà personalizzare il proprio 4.0 scegliendo uno dei quattro kit realizzati per coprire le esigenze più diversificate.

Lista prodotti:

  • 4.0 Basic
  • 4.0 Elite
I VANTAGGI DELLA GAMMA NEXT

BATTERIE INTELLIGENTI

Tutti i Power Unit sono caratterizzati da batterie intelligenti!La scelta dei Power Units comporta un upgrade della macchina stessa: la potenza delle batterie e la velocità nei tempi di ricarica permettono di coprire diverse metrature di giardino in modo più efficiente ovvero con tempi di lavoro più prolungati e tempi di ricarica più brevi, se associate ai modelli 4.0.

BLUETOOTH

Batterie al litio-ioni dotate di tecnologia Bluetooth per scambiare informazioni con la scheda madre, ottimizzare la ricarica e il consumo di energia, controllare lo stato di salute della batteria stessa. App Bluetooth, Tastiera & LED, Display touch e ZCS Connect.

REGOLAZIONE LAMA

La regolazione dell’altezza lama che è manuale nella versione Basic diventa ora motorizzata nella versione Elite che è facilmente azionabile per facilitare l’utilizzo del proprio robot.

DOPPIA RUOTA

Studiata anche una doppia ruota (solo per il modello Elite) che permette una maggiore stabilità e aderenza con una minor pressione sul prato. Possibile anche inserire l’artiglio che aiuta la movimentazione del robot nei terreni più umidi e con pendenze.

RICARICA INDUTTIVA

Ricarica a retromarcia a contatto o induttiva, così la base può essere posizionata sul bordo del giardino perfezionando il taglio. Con la ricarica induttiva della versione Elite sarà necessario meno tempo per ricaricare la batteria del robot.

SDM PARTITIONS

Nuovo sistema di navigazione satellitare, che permette a 4.0 Elite di riconoscere le aree già rasate. Il robot crea delle mappe virtuali e impiega maggiormente il tempo di taglio nelle zone datate, garantendo un elevato risparmio di tempo ed una maggior efficienza. Recupera il 30% dei metri rispetto alla funzione random.

4.0 Basic

Il modello 4.0 Basic è ideale per chi desidera un robot semplice e affidabile che si adatta ai cambiamenti. La sua struttura flessibile ma solida e sicura consente l’installazione dei 3 diversi tipi di Power Unit, che le permettono di trasformarsi da robot per le piccole e medie aree (con Power Unit Light fino a 800 m2 o con Power Unit Medium fino a 1.200 m2) a soluzione che copre fino ai 1.800 m2 (con Power Unit Premium) con estrema precisione. I motori brushless, le ruote con profilo gommato ed il bumper morbido completano il profilo di un robot innovativo che risponde alle esigenze più variegate.

Dotato di ricevitore bluetooth, si gestisce autonomamente da App. Anche il nuovo design permette una gestione sempre più autonoma: la scocca studiata sulla lama consente un’autopulizia rapida e sicura.La 4.0 Basic è l’unico robot rasaerba senza filo perimetrale personalizzabile che cambia insieme al tuo giardino!

Robot rasaerba senza filo perimetrale

4.0 Elite

Il robot rasaerba senza filo perimetrale Elite combina le caratteristiche della flessibilità e della modularità all’innovazione tecnologica in chiave 4.0. Monta a bordo il device ZCS Connect, che unito al GPS, Bluetooth e GSM, permette la connessione 24/24 h al robot ovunque, in tutta sicurezza. È possibile arrestare, avviare, escludere le aree da tagliare e monitorare il robot con un semplice touch. E grazie al Geofence Alarm il sistema avvisa quando il robot esce dal giardino. In questo modo sarai sempre informato sui movimenti e sugli spostamenti del tuo 4.0. Un sistema evoluto di antifurto.

Combinabile con la Power Unit Medium, Premium e Extra Premium passa dai 1.800 ai 3.200 m2. Con il Kit Extra Premium è possibile dotare il robot rasaerba senza filo perimetrale di ricarica induttiva: sarà sufficiente uno sfioro con la base, sempre più piccola e meno ingombrante, e 4.0 si ricaricherà ovunque. La ricarica ad induzione permette di evitare la consueta pulizia dei contatti. Anche la regolazione dell’altezza lama, ora motorizzata, è facilmente azionabile per facilitare l’utilizzo del proprio robot. La tecnologia ZCS è più user friendly ed interattiva: facilità di utilizzo e completa autonomia nella gestione del tuo prato sempre, ovunque, comunque… super smart!

Robot rasaerba senza filo perimetrale
RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO