I Robot Tagliaerba

 

I nostri robot tagliaerba sono i tagliaerba automatici che si prendono cura di ogni tipologia di prato in completa autonomia e totale sicurezza. Da 18 anni sul mercato sono la soluzione ideale per chi ricerca la professionalità, l’innovazione tecnologica, l’eccellenza nel taglio dell’erba ed il rispetto per l’ambiente.
Il robot tagliaerba è l’alleato perfetto della quotidianità per la gestione di qualsiasi giardino: da piccoli giardini residenziali, semplici e complessi, fino a grandi aree verdi. Con il taglio mulching il prato diventa sano, folto e meno affamato di concimi.
L’elevata tecnologia e l’alta qualità di materiali utilizzati consentono di scegliere come e quando attivare il robot durante la giornata, in modo da decidere quando avere il giardino perfettamente rasato e libero da intralci.

E con l’introduzione delle nuovissime smart technologies targate ZCS, così il robot diventa iperconnesso. Nell’era della digitalizzazione il robot rasaerba parla la lingua del futuro semplificandoci la vita: il robot regala il tempo e la libertà di godere appieno il giardino e la vita all’aria aperta, anche se lontani da casa.

3 linee per andare incontro alle più diverse esigenze: GREEN line, semplice ed intuitiva,  PRO line, tecnologicamente avanzata per un uso professionale, NEXT line, innovativa, intelligente e modulare, oltre il prossimo futuro.

Scopri le diverse gamme di prodotti

Enjoy your SMART Garden!

GREEN LINE

Tecnologia semplice ed innovativa di robot. I modelli della gamma garantiscono un taglio e una nutrizione ottimale del manto erboso, con il risultato di un prato più verde, sano e rigoglioso in maniera del tutto ecologica.

PRO LINE

Progettati per coloro che ricercano la professionalità e l’eccellenza nei prodotti. I 10 modelli della gamma hanno tutti motori brushless, potenti batterie al litio-ioni ed evoluti sistemi di taglio per soddisfare al meglio le esigenze di chi possiede un giardino e desidera mantenerlo al meglio.

NEXT LINE

Modulari, adattabili alle diverse esigenze di giardino, intuitivi, dotati di batterie intelligenti, motori brushless, ruote con profilo gommato, nuove smart technologies a bordo che permettono di gestire e controllare il robot ovunque l’utente si trovi, alte performance, con ricarica induttiva. Entriamo nell’era della modularità.

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO