PRO Line

I robot rasaerba della gamma PRO sono progettati per coloro che ricercano la professionalità e l’eccellenza nei prodotti. I modelli della gamma hanno tutti motori brushless, potenti batterie al litio-ioni ed evoluti sistemi di taglio per soddisfare al meglio le esigenze di chi possiede un giardino e desidera mantenerlo al meglio, in ogni periodo dell’anno.

Lista prodotti:

  • L30
  • L85
  • L250
  • L350
  • L400
I VANTAGGI DELLA GAMMA PRO

SMART E USER-FRIENDLY

I sensori pioggia dei robot, disattivabili in qualsiasi momento, fanno tornare il robot alla base di ricarica in caso di pioggia.

PERFORMANTE E PRECISO

Il robot affronta perfettamente le pendenze più difficili, fino al 55% per il modello L85 Elite. Le lame in acciaio inossidabile garantiscono uniformità del taglio su qualsiasi tipologia di manto erboso.

AUTONOMO E EFFICIENTE

I robot della linea Pro non necessitano di lavorare per ripetuti cicli continuativi giorno e notte. Grazie alle potenti batterie e ad un’attenta programmazione, il robot può riposare tutta la notte e parte del giorno ( o viceversa, in relazione alle reali necessità del proprietario).

INNOVATIVE INSIDE

Il robot diventa un vero e proprio smart product; iperconnesso in Cloud con l’Internet delle Cose. Processori di ultima generazione, ZCS Connect, Display Touch, GSM e Bluetooth. Con l’APP Remote si può configurare, gestire e controllare la funzionalità del robot anche a distanza. Possibile anche consultare il catalogo, la manualistica, per essere informati sulle novità.

L250

Per giardini fino a 2.600 m2 e che presentano fino a 8 aree verdi distinte, L250 Deluxe soddisfa le richieste di chi cerca un robot robusto, performante e innovativo. La nuova interfaccia utente con ampio display touchscreen di serie rende semplice ed intuitiva la gestione del robot.

L85

Dotato di ruote dentate autopulenti, motori brushless e potenti batterie al litio-ioni, il modello L85 Elite è progettato per tagliare efficacemente aree fino a 2.200 m2 con pendenze fino al 55%, difficilmente raggiungibili con strumenti di taglio come rasaerba tradizionale o trattorino.

L350

La nuovissima L350i Elite è in grado di gestire aree verdi fino a 7.000 m2 e lavorare per 7 ore consecutive, mantenendo costanti le sue elevate performance di taglio. La programmazione è semplice ed intuitiva, grazie al display touch screen. Il Modulo ZCS Connect di serie garantisce sicurezza e comodità di utilizzo.

L30

Sviluppata per aree complesse fino a 2.000 m2 che presentano siepi, aiuole e laghetti. I motori brushless e le potenti batterie al litio-ioni consentono lunghi cicli di lavoro e la gestione di pendenze fino al 45%.

L400

L’unico robot rasaerba che copre fino a 30.000 m2, senza installazione e con precisione al centimetro. La manutenzione di aree molto ampie come campi volo e da golf, stadi e parchi diventa facile con L400 Elite. Gli evolutivi sistemi di taglio e di navigazione garantiscono la copertura dell’area nel minor tempo possibile, senza tralasciare alcuna zona e con la precisione al centimetro.

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO